annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la prima macchina per abbattimento fumi che ha usato un ugello spruzzatore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la prima macchina per abbattimento fumi che ha usato un ugello spruzzatore?

vorrei sapere per cortesia se qualcuno e' al corrente o a conoscenza per la prima macchina per abbattimento fumi odori che ha usato un ugello spruzzatore? mi interessa l'anno e azienda che la prodotta. potete lasciarmi qualsiasi informazione, vi sarei grati. grazie

Dal tuo nick vedo che ti occupi di invenzioni, quindi ti interesseranno i brevetti, giusto?
    Mah... so che i primi dispositivi anti-inquinamento furono brevettati da James Watt nel 1785, però i dispositivi con ugello spruzzatore dovrebbero essere molto più recenti.
    Forse potrebbe risponderti un responsabile di un museo di tecnologia industriale, visto la conoscenza specifica nel campo, ma la cosa è abbastanza complicata per cui non ci farei troppo affidamento.
    Magari per maggiori informazioni puoi dare un‘occhiata a questo sito: Patent Searching Database , digitando i termini SPRAY NOZZLE POLLUTION ABATEMENT o qualcosa di simile.
    Eventualmente potresti chiedere informazioni a qualcuno che lavora negli uffici brevetti.
    Ti saluto
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Grazie

Grazie mille, apprezzo la risposta, e la velocità  della risposta mi fa credere che è un sito valido e serio. Grazie di nuovo.

Commenta

Sto operando...
      X